VelAccessibile-iloveimg-cropped

È partita la campagna di crowdfunding su Meridonare VelAccessibile per l’acquisto di attrezzature veliche! 

Ricapitoliamo un po’ di informazioni utili per la raccolta fondi..

Qual è l’obiettivo del progetto VelAccessibile?

Migliorare l’accesso al mare ed alla pratica sportiva per i disabili dell’area metropolitana di Napoli e della Campania.

Come raggiungeremo quest’obiettivo?

Potremo acquistare attrezzature specifiche (gruette e boe sonore per non vedenti e ipovedenti) che migliorano l’accessibilità della nostra scuola vela presso la sede nautica del Molosiglio.
Contemporaneamente incrementeremo la nostra offerta di corsi di velaterapia e di corsi per la strutturazione di un gruppo agonistico che potrà allenarsi e partecipare a campionati nazionali e internazionali paraolimpici.

Come posso donare?

Bastano pochissime mosse per contribuire al progetto:

  1. Clicca sul link https://www.meridonare.it/progetto/velaccessibile e dai uno sguardo al video che abbiamo preparato per te (con la straordinaria partecipazione dell’attrice di Gomorra Cristina Donadio)

  2. Clicca sulla goccia rossa con su scritto “DONA

  3. Immetti l’importo scelto per la tua donazione e scegli il tuo metodo di pagamento preferito (Paypal/Carte di credito o Bonifico)

  4. Puoi contribuire a questo progetto registrandoti alla piattaforma o anche senza registrarti, basterà inserire il tuo nome e la tua email.

La tua donazione sarà così andata a buon fine.

Seguici anche in tutti i prossimi eventi in giro per la città, resta aggiornato sulla nostra pagina Facebook Asd Peepul Sport Onlus e sul sito www.velaccessibile.it.

Con il vostro gesto di generosità, ognuno di voi sta può contribuire a raggiungere il traguardo finale. E per questo tutto il team di Asd Peepul Sport vi dice grazie!
Come potete vedere la strada è lunga e abbiamo tanto bisogno del vostro supporto: continuate a diffondere la nostra missione VelAccessibile, parlatene con tutti i vostri amici  

Un Grazie di cuore da parte di tutti noi!