A partire dal mese di settembre, l’Asd Peepul Sport scenderà in campo, promuovendo il progetto VelAccessibile su Meridonare (www.meridonare.it/progetto/velaccessibile), la prima piattaforma di crowdfunding sociale del Meridione, che nasce della Fondazione Banco Napoli e sostiene progetti sociali, culturali e civici, affinché ogni realtà locale abbia la possibilità di raccogliere le risorse necessarie, economiche e non, grazie alla forza del web e della solidarietà.

Vi informiamo, dunque, che dal mese di settembre sulla piattaforma Meridonare inizierà la nostra nuova sfida di raccolta fondi per il progetto VelAccessibile.
Il nostro obiettivo è migliorare l’accesso al mare e alla pratica sportiva per i disabili dell’area metropolitana di Napoli e della Campania, attraverso l’acquisto di attrezzature specifiche (una gruette per l’imbarco e boe sonore per l’orientamento a mare) che renderanno più accessibile la nuova scuola vela presso la Marina Militare.
In tal modo potremo avviare nuove attività veliche per disabili motori e soprattutto non vedenti.

Come puoi aiutarci?

Scarica QUI il nostro volantino della campagna Crowdfunding VelAccessibile e inizia a parlarne!

Il tuo libero contributo, che potrà corrispondere anche solo al valore di un aperitivo, sarà reso visibile sulla piattaforma.

Stay tuned e segui tutti i nostri prossimi aggiornamenti!

Buona estate!

 

4loghi NLRecapiti

CF PI IBAN