CAMPIONATO ITALIANO CLASSI OLIMPICHE
NAPOLI, 17 – 20 SETTEMBRE 2015

DOWNLOAD BANDO DI REGATA
DOWNLOAD LISTA ALBERGHI E B & B AGGIORNATA AL 28.07.2015

ASD Peepul Sport Onlus parteciperà per la prima volta al Campionato Italiano Classi Olimpiche, con Anna Bari e Dario Pizzicato, unici atleti provenienti da una regione del Meridione d’Italia per la classe 2.4mr .
Il CICO** è in programma nelle acque del golfo partenopeo dal 16 al 20 settembre (prime regate il 17) e presso il Villaggio della Vela allestito per l’occasione alla Rotonda Diaz.

“La partecipazione dei nostri atleti all’evento rappresenta uno step fondamentale per il nostro circolo che da anni persegue l’intento di promuovere e diffondere la vela come uno sport “per tutti”, prestando particolare attenzione alle persone con bisogni speciali, disabili e socialmente svantaggiate”.
Un particolare in bocca al lupo va ad Anna Bari timoniere IFDS che condurrà ITA 40 della Fondazione Gambardella, restaurata per l’occasione dal circolo Peepul Sport.

Vi aspettiamo per un applauso d’incoraggiamento!

Vittorio Lepre
Presidente A.S.D. Peepul Sport

** Il CICO, acronimo del Campionato, è la manifestazione più importante del calendario nazionale della Federazione Italiana Vela, un evento dai numeri impressionanti alla fine del quale vengono assegnati i tricolori delle dieci classi olimpiche e della classe paralimpica 2.4 mR.

FONTE: velaincampania.it